martedì 15 maggio 2018

Ecco un fondotinta effetto Photoshop!

Anni fa ho avuto un incidente. Ero la trasportata e ho fatto un frontale che mi ha lacerato tutto il viso.
Ci ho messo un anno emezzo a far sparire tutte le cicatrici. Fortunatamente i vetri del parabrezza, mi avevano tagliato la pelle del viso superficialmente, quindi all'ospedale mi hanno messo i cerottini sulle ferite. Non ho avuto bisogno di punti di sutura.
Però un anno è lungo e io con il tempo ho ricominciato ad avere una vita sociale. 
Non c'era fondotinta che coprisse abbastanza. 
Poi un giorno sono andata al Cosmoprof e in uno stand, c'era un noto truccatore di Hollywood con la sua linea di make up!
Mi ha truccato e ogni imperfezione è sparita. Ho acquistato il portentoso fondotinta, ma come ogni cosa, è finito. C'era un solo posto in Italia dove lo vendevano. Ho fatto in tempo ad acquistaro solo 1 volta perchè poi il negozio ha chiuso. Era un negozio di trucchi per teatro.

Da quel momento ho ripiegato su fondotinta di alta qualità, ma lontanissimi da quello hollywoodiano.

Quest'anno mi sono impegnata a cercarlo nuovamente. L'età avanza ed è meglio nascondere il nascondibile... Sono inciampata in Younique, e ho visto subito la qualità.


vedete? Questa donna prima e dopo il make up!!! Appena ho visto questa foto non ho avuto nessun dubbio. Finalmente ho ritrovato il mio fondotinta! E voi, cosa aspettate a provare il fondotinta liquido a effetto Photoshop???



Nessun commento:

On My Younique Face: Bombaaaaa

On My Younique Face: Bombaaaaa : Da oggi a lunedì 21 maggio, con l'acquisto di €108 di prodotti Younique il Mascara amplificatore Mood...