Vuoi lavorare con Younique?

Adottare lo stile di vita Younique è un impegno per migliorare, potenziare e rafforzare le donne in tutto il mondo.

 Diamo la possibilità di entrare a far parte di una grande famiglia di donne a livello globale che desiderano seguire un percorso di crescita personale e di guadagno economico. Insieme, siamo una squadra bellissima. 




Sei pronta a Vivere Younique?

Iscriviti con noi!!!


Non appena completerai il processo di registrazione per diventare una Consulente Younique, riceverai un sito Web personale gratuito, completo di un negozio di e-commerce semplice, ma ricco di funzionalità, in modo da poter iniziare a promuovere subito i prodotti Younique. Avrai accesso immediato al Sistema di riunione virtuale Younique e a una serie di altri strumenti per iniziare a costruire la tua nuova attività. 

Come Consulente di Livello Bianco, accederai alla nostra Accademia di Formazione Youniversity. Le settimane uno e due dei nostri corsi di formazione ti guideranno su come iniziare, ti offriranno preziosi suggerimenti di marketing, e ti forniranno informazioni importanti per la tua attività. Verificheremo inoltre che tu sia in contatto con il tuo sponsor e con il resto della famiglia Younique nei nostri gruppi privati su Facebook.

Iscriviti con noi!!!

Nessun commento:

On My Younique Face: Bombaaaaa

On My Younique Face: Bombaaaaa : Da oggi a lunedì 21 maggio, con l'acquisto di €108 di prodotti Younique il Mascara amplificatore Mood...